CAVANNA PACKAGING GROUP

3000 mq - "New plant for the packaging of future"

"Dedichiamo quest'opera a chi crede a quel filo invisibile che unisce tutte le nostre storie."Con questa bella frase Cavanna Packaging Group ha inaugurato il recente ampliamento della propria area produttiva. L’azienda di Prato Sesia, leader mondiale nelle soluzioni integrate per il confezionamento food e non food in flowpack, ha scelto MC Prefabbricati per estendere del 21% l’area esistente.

 

"Il nuovo padiglione ci permetterà di mantenere e sviluppare l'attuale ritmo delle consegne che oggi è arrivato a 70 unità l'anno fra singole macchine e impianti più complessi - ha precisato Riccardo Cavanna in occasione dell'inaugurazione.

 

Un ampliamento importante reso necessario dalla crescita delle attività industriali: 3000 mq di futuro nati su progetto dell’Arch. Matteo Patriarca con la collaborazione del Geom. Gabriele Arienta, per una realtà che crede da sempre nella Soluzione delle 4 ‘I' (istruzione, innovazione, imprenditorialità e internazionalizzazione) senza trascurare il cuore e la componente umana nel proprio modello di business:

Lavoriamo con il cuore per offrire qualità e tecnologia nel rispetto dell'uomo: dalla sicurezza di chi usa le nostre macchine alla salute di chi consuma il prodotto dei nostri clienti.” 





Continua a leggere


Sezioni