ONLINE IL NUOVO SITO MC PREFABBRICATI

Tra le novità anche un blog dedicato alla prefabbricazione in cemento armato

MC Prefabbricati spa rinnova la propria presenza virtuale in uno spazio dedicato all'azienda, alle sue realizzazioni e ai suoi processi produttivi. Un'occasione di approfondimento di una realtà che preferisce ancora raccontarsi attraverso gli edifici realizzati in quasi 50 anni di attività, ma che non disdegna di aprire le porte della propria produzione e dei propri uffici per raccontarsi a 360 gradi.

 

L'appuntamento è online con il blog aziendale e i canali social dedicati. Dietro alle numerose novità il desiderio dell'azienda di migliorare i propri servizi e promuovere la cultura della prefabbricazione in cemento armato. I visitatori del sito, attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva, potranno approfondire i servizi e i prodotti dedicati ai clienti MC e toccare con mano la qualità che ci contraddistingue.

 

Il nuovo Blog MC Prefabbricati nasce dal desiderio di individuare un nuovo modo di fare comunicazione nel settore della prefabbricazione, capace di mettere da parte l'advertising tradizionale per avvicinare i lettori a un mondo complesso e interessante, creando uno spazio di incontro con i professionisti del settore.



Continua a leggere


Sezioni