STUCCHI SPA

Pagazzano (BG)

Con oltre mezzo secolo di storia nel mercato dei componenti idraulici, Stucchi spa affonda le proprie radici nel  panorama industriale bergamasco. L’azienda ha fatto del cambiamento una preziosa costante, utile a governare i mutamenti di un mercato da sempre in evoluzione, una filosofia che ha dimostrato la propria efficacia ritagliando a Stucchi spa un posto di rilievo tra le aziende attive nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la connessione e il controllo dei fluidi.

 

Il nuovo edificio di Pagazzano (BG), progettato dallo Studio Bencetti e realizzato da MC Prefabbricati, risponde alle esigenze nate in seguito alla crescita dell’azienda a livello nazionale e internazionale.  Stucchi ha scelto l’elegante combinazione di pannelli levigati bianco carrara e bardiglio bresciano e ha giocato con la luce sia in facciata che in copertura.

La luce è protagonista anche degli uffici progettati da SNB Contract, parte di un sapiente gioco di colori e forme che evoca il logo aziendale in ogni ambiente dell'edificio. 

Suggestive le immagini della realizzazione scattate dall’alto, grazie al drone MC: una prospettiva che regala scorci delle luminose geometrie create dal sistema Ondal Shed.



Continua a leggere


Sezioni